Casting on line per il wurstel nostrano

Da consumatore a “consum-attore”, grazie ad Amadori. Il Gruppo leader nel settore agroalimentare italiano, va infatti a caccia di volti inediti per i prossimi spot televisivi che saranno on air nei mesi estivi, per il lancio di “Evviva! Il Würstel Italiano Amadori”, sul mercato nelle prossime settimane.La selezione avverrà attraverso un casting on line e on the road, denominato “Evviva! Vado in TV”, gratuito e aperto a tutti (purché maggiorenni), che si svolgerà nel mese di maggio in sette città italiane. Dopo la prima tappa a Cesena, sede del Quartier Generale del Gruppo Amadori, l’11 maggio, il tour proseguirà a Roma (12-13-14 maggio), a Napoli (15-16 maggio), a Bari (17-18 maggio), a Firenze (20-21 maggio), a Genova (22-23 maggio), per terminare a Milano (24-25-26 maggio). La mini-troupe che si occuperà di raccogliere le candidature in video del casting on the road potrà essere contattata seguendo i suoi spostamenti attraverso Google Latitude e su facebook – Amadori Peopoll Fan Page. Nel frattempo, durante tutto il tour sarà a disposizione un sito dedicato, www.evvivailwurstel.it, che permetterà a tutti gli aspiranti attori di partecipare on line.
Tra i partecipanti al casting saranno scelti sei vincitori, che saranno co-protagonisti negli spot dei nuovi würstel a fianco dei due celebri e simpatici personaggi già visti nella precedente campagna di comunicazione Amadori, Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini, la produzione di Filmmaster e la creatività dell’agenzia DLVBBDO. Gli spot saranno ancora ambientati “a casa di Marta e Marco”, e andranno in onda sulle principali emittenti TV italiane.
Partecipare al casting è facile: è sufficiente registrare una breve auto-candidatura divertente per invitarsi “a casa di Marta e Marco”, scatenando la propria fantasia e la propria verve, per colpire favorevolmente la giuria di esperti guidata da Luca Lucini.
I video, che saranno accessibili dal sito dedicato www.evvivailwurstel.it, YouTube e facebook – Amadori Peopoll Fan Page, riceveranno anche i voti del “popolo del web”, che avranno un peso significativo sul giudizio finale della giuria. Chi si diletta di fotografia potrà invece confezionare un auto-invito “statico” inviando una foto invece del video.
“Amadori sta creando un legame sempre più stretto e interattivo con i propri consumatori, attraverso nuove forme sperimentali di contatto e di dialogo – commenta Elena Aniello, Direttore Marketing Strategico del Gruppo. – Lanciando il nuovo würstel sul mercato, Amadori ha scelto di coinvolgere i propri consumatori all’insegna di una “allegra leggerezza”, ribadendo in maniera divertente i valori alla base della marca: emozione, partecipazione, fiducia, consapevolezza, trasparenza. Amadori coinvolge i consumatori andando oltre la semplice e tradizionale esperienza d’acquisto, facendo vivere loro un’esperienza a 360 gradi e rendendoli protagonisti Nel periodo estivo Amadori metterà in campo tante altre iniziative divertenti e coinvolgenti, in particolare nelle località balneari, all’insegna di Evviva! Il würstel italiano Amadori.
Tutte le informazioni disponibili su www.evvivailwurstel.it.

La carne è 100% italiana, garantita dalla filiera integrata Amadori. L’alimentazione degli animali è vegetale e no OGM; il würstel è prodotto senza polifosfati aggiunti, a favore della salute e della naturalità, ed è anche un’importante fonte di iodio. Infine, i würstel Amadori vantano, già dal 2008, la certificazione della Spiga Barrata rilasciata dall’Associazione Italiana Celiachia, che garantisce l’assenza di glutine e li rende perfetti anche per i celiaci.
“Nel 2010 i consumi di würstel di pollo e tacchino in Italia sono cresciuti di circa il 10% rispetto al 2009, fino a superare anche i consumi di würstel di suino, da cui storicamente è nata la categoria – commenta Flavio Amadori, Direttore Generale del Gruppo.

Scrivi un commento

Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine

Copyright © 2009 Con I Piedi Per Terra . All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - Sede opertiva v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna
tel: 051 63236 - fax 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 1.550.000,00 Vers. € 1.445.375,00
Concessionaria per la Pubblicità Publivideo2 Srl.