Riso Gallo inaugura il terzo ristorante “Chicchiricchi”

Ristorante Chicchiricchi VillesseLa divisione Riso Gallo Out of Home ha annunciato l’apertura del terzo ristorante Chicchiricchi all’interno del centro commerciale Tiare a Villesse, in provincia di Gorizia.
A partire dal 2011 con l’apertura del primo brand store di Cesano Boscone, alle porte di Milano, e del successivo nel 2012 a Stezzano in provincia di Bergamo, Riso Gallo ha deciso di entrare nel mondo della ristorazione commerciale a catena, trasferendo i propri valori di tradizione e innovazione.
Il nuovo ristorante Chicchiricchi, affacciato sulla Food Court che ospita fino a 600 posti a sedere e la rete wi-fi a cui è possibile connettersi gratuitamente, si caratterizza per un’atmosfera calda e accogliente, con un design che richiama i valori riconosciuti al Brand Riso Gallo ed alla storia dell’azienda.I clienti vivranno un’esperienza culinaria completa e unica, assistendo e interagendo con gli chef e scegliendo tra i numerosi ingredienti freschi e di stagione. L’attenzione per la qualità e la passione per la cura dei dettagli, tipici di Riso Gallo, si ritrovano anche nella costante rivisitazione dei menù del ristorante per assicurare ai clienti una continua varietà dell’offerta.
Da Chicchiricchi si potrà degustare insolite preparazioni di riso e le migliori ricette delle diverse culture del mondo. All’interno delle proposte culinarie, i menù si articolano in raffinati Risotti, pronti in soli tre minuti, e in Insalate fantasiose, invitanti leggere e saporite, preparate con risi tradizionali oppure con i più ricercati Venere, Basmati e 3 Cereali. Da provare il Prisotto, piatto che combina il sapore e l’aspetto della pizza tradizionale, con una base di riso arricchita con pomodoro, mozzarella filante e altri ingredienti prima di essere infornata. L’offerta di Chicchiricchi, pur basandosi sui cardini della cucina italiana, comprende anche tipicità di varie parti del mondo come il riso alla Cantonese, al curry o la Paella.
I ristoranti Chicchiricchi hanno inoltre un’offerta dedicata ai bambini: i menù Galletto e Pulcino, un modo per unire nutrimento e divertimento per i piccoli fans di Chicchiricchi, proposto con tovagliette dedicate da colorare a piacere.
Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La storia inizia a Genova nel 1856. L’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Riso Gallo è una realtà all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy. Il suo ruolo di leader è confermato dalla continua crescita, dovuta all’attenzione con cui Riso Gallo risponde alle esigenze del consumatore che, oltre al rinnovamento e alla diversificazione dei prodotti, chiede la garanzia di una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è distribuita in 75 paesi nel mondo.
www.risogallo.it

Scrivi un commento

Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine

Copyright © 2009 Con I Piedi Per Terra . All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - Sede opertiva v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna
tel: 051 63236 - fax 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 1.550.000,00 Vers. € 1.445.375,00
Concessionaria per la Pubblicità Publivideo2 Srl.