Scrivi la tua ricetta: il premio ad Angela Bondi

Scrivi la tua ricetta 2014Il 22 dicembre 2014 è stato consegnato a Forlì il primo premio relativo al grande concorso “Scrivi la tua ricetta”. È stata la signora Angela Bondi ad aggiudicarsi il premio del valore di 2.500 euro, una cifra scelta non a caso, in quanto equivalente al valore medio procapite della spesa alimentare annua in Italia.
La ricetta della signora Fabi è stata estratta tra le oltre 1.500 pervenute tra il 7 agosto e il 15 settembre di quest’anno, periodo nel quale si è svolta la prima fase del concorso a cui si poteva partecipare sia direttamente nel punto vendita, imbucando la ricetta all’interno dell’apposita urna, sia via web, collegandosi al sito scrivilatuaricetta.it dedicato alle ricette ispirate alla tradizione romagnola e marchigiana.Oltre al premio principale sono state assegnate alcune decine di cofanetti “chef per un giorno”, legati al mondo della cucina e dell’ospitalità.
Anche quest’anno i responsabili delle strutture commerciali che fanno capo alle insegne A&O, Famila, Svelto A&O e Cash&Carry in Romagna e nelle Marche (in alcuni comuni delle province di Pesaro Urbino e di Ancona) hanno affidato la promozione del concorso “Scrivi la tua ricetta”, giunta alla terza edizione, a PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Napoli e Forlì, nell’ambito di un più ampio mandato che, da oltre sei anni riguarda la comunicazione sul territorio e le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e di web communication.
“Scrivi la tua ricetta” è un progetto volto a promuovere un rapporto sempre più diretto e interattivo con la clientela delle insegne aderenti. In quest’ottica, a integrazione del concorso a premi, si è svolta anche una simpatica “gara di abilità”, che ha preso in considerazione la bravura in cucina e la fantasia dei partecipanti. Tra tutte le ricette pervenute, un team di professori e di allievi dell’Istituto Alberghiero Sigismondo Pandolfo Malatesta di Rimini ha scelto le 12 più meritevoli che sono state pubblicate nel Calendario A&O e Famila 2015 offerto in omaggio nel periodo delle festività di fine anno a tutti i clienti delle insegne A&O e Famila coinvolte nell’iniziativa.
Attualmente è in pieno svolgimento la seconda fase di “Scrivi la tua ricetta 2014” che terminerà il 30 giugno 2015. Si tratta della cosiddetta “fase a sfide” in cui mensilmente i redattori dei contenuti del sito invitano i clienti a partecipare a “sfide culinarie” che loro stessi lanceranno, utilizzando temi che prendono spunto dalla stagionalità degli ingredienti.
Per l’assegnazione dei premi previsti da questa seconda fase gli autori (o le autrici) delle ricette inviate devono ricevere dai frequentatori del sito il più alto numero di “like” possibile, in quanto i premi in palio vengono assegnati alle due ricette che, ogni mese, ne hanno ricevuti di più.
Anche a questa fase del concorso possono partecipare tutti i clienti delle insegne A&O e Famila in possesso della Carta Club di una delle due insegne.

Per maggiori informazioni si visiti il sito www.scrivilatuaricetta.it

Scrivi un commento

Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine

Copyright © 2009 Con I Piedi Per Terra . All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - Sede opertiva v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna
tel: 051 63236 - fax 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 1.550.000,00 Vers. € 1.445.375,00
Concessionaria per la Pubblicità Publivideo2 Srl.